Pubblicato da: SAX | 17 ottobre 2014

Diverse abitudini

Qualche aggiornamento dall’altra parte…

My life in Czech Republic

C’è che capita di andare dal dottore per fare la visita di routine successiva ad ogni assunzione. Che in realtà dovrebbe essere precedente, che in realtà spesso usano per sapere se le donne sono incinte e chi più ne ha più ne metta mah…in ogni caso, donna non sono e la mia azienda è arrivata un cicinin in ritardo (un po’ anche per colpa mia, va detto, e ritardi da parte dell’assicurazione sanitaria a mandarmi la tessera).

Ad ogni modo, oggi sono in mezzo ai monti sud-bohemiani in visita a una nostra sede (no, non produciamo latte, anche se là ci sono in effetti più mucche che persone) e mi dicono che in quel paesino alle 13 in punto arriva il medico, e che potrei approfittarne per fare la visita senza corse particolari.

Detto-fatto, mi fiondo dal dottore alle 13 in punto. No, non è vero, arrivo in effetti alle…

View original post 433 altre parole

Rispondi

Categorie

