Pubblicato da: SAR | 27 settembre 2009

Diamoci un Taglio

Stamane SAR e’ andato a farsi tagliare i capelli in Slovacchia…

Al di là dell’orario (07:00), c’è qualche altra differenza col mio barbiere di fiducia (sud italia)…

Dove vado a tagliar i capelli in Italia, son tutti uomini, con i calendari Hard, parolacce e simpaticissimi sfottò;

Qui in Slovacchia c’erano due dolci signore anzianotte, che mi riempivano di complimenti (??) e mi davano del “Lei”…
Pare che gli uomini qui non facciano questo mestiere…

Ah, dimenticavo: ho pagato 2,5 €. 😀

Rispondi

Categorie

