Pubblicato da: SAX | 30 luglio 2009

Benzinai [2]

Ebbene sì, ci ho provato.

Ho preparato tutto: serbatoio vuoto e cellulare con registrazione video già avviata, in posizione strategica per riprendere tutto il parabrezza.

Entro dal benzinaio, ma lei/loro non si vede/vedono! In realtà una bionda c’è, ma pulisce con insistenza il parabrezza di un Touareg al mio fianco. Lo pulirà per tutti i 10 minuti in cui io eseguo tutti i miei automatici gesti moooooolto lentamente, per darle il tempo di capire che c’è anche il mio parabrezza da pulire.

Niente.

Finisce il Touareg, salta a piè pari la mia macchina e passa alla Felicia dietro di me.

Ora, i casi sono 2: o la mia macchina era troppo pulita per darle gusto nel pulirla (e te credo, 23€ mi hanno ladrato all’autolavaggio l’altro giorno, GRRR!!), oppure la ragazza in questione ha pensato che un proprietario di Touareg potesse lasciarle più mancia del proprietario di una piccola Mazda.

Mi spiace ragazzina, ti sei persa il tuo stipendio 😛

(Ma ci riproverò…eh se ci riproverò!)

Rispondi

Categorie

