Pubblicato da: SAR | 24 luglio 2009

Carnagione Scura

mmm…

Gli Slovacchi hanno un problema con gli zingari – persone con cittadinanza slovacca che vogliono vivere la vita a modo proprio, all’aperto, vivendo per lo più di espedienti, rovinando anche la natura circostante.. provenienti dal Pakistan/India, arrivati da queste parti 1000 anni fa’ e desiderosi di vivere come 1000 anni fa’ (oppure come ora in molte parti dell’India).



Per questo qui sono mal sopportati e costituiscono un problema difficile da affrontare, anche perchè – diciamola tutta – l’UE di certo non vuole che ci sia un’emigrazione di massa verso le nazioni occidentali più ricche: meglio tenerli all’Est e affibiare il titolo di “Intolleranti e Razzisti” agli Slovacchi.

Gli Slovacchi non sono biondi come gli svedesi, ma fatto sta che al supermercato, io – Uomo del Sud (Italia) – son stato scambiato per uno Zingaro!!
Una testa un po’ rasata mi ha detto qualcosa in ostrogoto antico, poi credo abbia capito la mia Italianità.

Uno Slovacco ubriaco mi menerà?
Io di certo mi adatto alle usanze e abitudini – non quelle menatorie! 🙂 – ma non credo sia il caso di schiarir la pelle 😐

Responses

  1. Via la barba, vacanze in Islanda, completo ItalianStyle ed il gioco è fatto 😛


Rispondi

Categorie

