Pubblicato da: SAX | 23 luglio 2009

Benzinai

Cominciamo bene:
viaggio verso Kosice e si accende la spia della riserva. Devo fermarmi a fare benzina…che palle! Svolto dentro il benzinaio e mentre avvicino la macchina alla pompa della benzina noto una ragazza – avrà si e no 16 anni – seduta sul marciapiede.
Fermo la macchina. Giro la chiave, tiro la levetta per aprire lo sportello della benzina, apro la borsa, prendo i soldi…i soliti automatismi che ho imparato in 10 anni di guida insomma.

Rialzo lo sguardo.

Car Wash

No, in effetti non erano tre. Erano due. Una bionda e una mora. Avrei dovuto fare una foto per TE, ma non sono e non voglio passare per il classico Talian 🙂
Dal canto loro, hanno fatto proprio un bel servizio: lavaggio vetro e fari…alla mia macchina serviva proprio.

Gli ho dato 2€.

Immaginavavo quello che poi, la sera, mi sarebbe stato confermato dai nativi: è semplicemente un modo che hanno le giovani per guadagnare qualcosa d’estate! Ma normalmente gli si lascia pochi centesimi…il non sapere ancora parlare la lingua mi crea anche problemi finanziari 😐

Lo so. TU gli avresti dato 20€. Ma solo per farti lavare la macchina così:

Car Wash

– SAX –

Responses

  1. Ma io dico: dovevamo iniziare il blog in questo modo?? 😛

    Nota per i non residenti: la signorina qui sopra non rispecchia la realtà, perchè lavano vestite! In pantaloncini e t-shirt, ma vestite!!! Sempre carine ma Vestite!!! 😀

  2. D’altronde, “Cominciamo bene:” 😉


Rispondi

Categorie

